6.3.14

Haul_Il Giardino di Arianna

From L to R: Iliana_Crema viso protettiva e lenitiva, Cattier_Masque argile peux seches, Biovera_Detergente intimo,
Biovera_Hand cream, Neve Cosmetics, Pastello "insalata", Fleur de Lune_Mousse di Karitè.

Questa sera ho un bel po' di cose carine da mostrarvi: è arrivato ieri il pacco da IL GIARDINO DI ARIANNA ed è stata una vera sorpresa! Intanto, puntualissimo come sempre, due giorni dall'ordine =)
Poi devo dire che questa volta lo staff è stato veramente super e mi ha inviato, oltre ai soliti sample monodose andche un ulteriore omaggio, la matita occhi di NEVE COSMETICS (link qui) "insalata" in full size, wow! non sono una fanatica delle matite super colorate, anzi, ma questa mattina non ho resistito e l'ho subito provata, è di un bel verde prato sgargiante, morbidissima come tutti i Pastelli della Neve... E le colleghe mi hanno fatto i complimenti, veramente carina!
Ma veniamo ai prodotti che ho preso questa volta =)

  • ILIANA, Crema viso protettiva e lenitiva: di questa avevo sentito parlare benissimo sia da Alessandra Bambi organics che da Silvia e, anche se devo dire che la confezione non proprio de luxe non mi invogliava, ho provato ad acquistarla perchè ne parlavano benissimo.. Beh che dire, non sono rimasta delusa, l'ho provata solo per due giorni ed è poco per un giudizio completo, ma è fantastica! Una delle migliori creme viso mai provate, con un profumino leggero ma bellissimo, quasi balsamico e una texture da panna montata. Gli ingredienti, rigorosamente made in Sardinia, sono tutti funzionali alla protezione della pelle contro i raggi solari e hanno effetti meravigliosamente lenitivi. La crema lascia la pelle morbidissima ma non unta. Stupenda! Adatta per tutte le pelli (quelle molto secche la apprezzeranno soprattutto in estate. una rivelazione! Prezzo: 15.50 euro
  • CATTIER, Maschera all'argilla gialla: ebbene sì, ho finito la mia bellissima maschera Bjobj (trovate qui la mia review) e volevo provare qualcosa di nuovo. Le recensioni sulla Cattier erano positive ma diciamo che sono sempre un po' diffidente con le maschere all'argilla, di fatto, seccano. E' il loro scopo in fin dei conti e io non ho una pelle grassa... Eppure mi sono lasciata tentare e.. Ho fatto bene! L'ho provata stasera ed è una vera coccola, è vere chiaro, una bella crema morbida in tubo praticissimo da usare, pronta all'uso, niente polveri da mescolare con l'acqua, niente macelli in bagno ;) L'ho lasciata in posa come indicato per 10 minuti e sciacquata con abbondante acqua tiepida et voila il colorito appare persino più sano, come dopo una corsa all'aria aperta, pori chiusi, pelle opaca ma non spenta e soprattutto.. Niente pellicine o sensazione di pelle che tira! Prezzo: 6.96 euro 
  • BIOVERA, Detergente intimo bio: provato in velocità, ha un profumo balsamico, non fastidioso, vi farò sapere.. intanto sono già contenta che sia completamente privo di schifezze, PEG o, peggio, cessori di formaldeide =) Prezzo: 6.50 euro                                                                                      
  • BIOVERA, Hand Cream: di questa cremina mi ero innamorata quando mi era stata inviata in omaggio con un precedente ordine. provata per pochi giorni e validissima, morbida, idratante ma non appiccicosa. Prezzo: 4.50 euro    
  • FLEUR DE LUNE, Mousse di karitè: vi ricordate il mio precedente post sul burro di karitè puro di Akamuti? Ecco, qui siamo in un altro pianeta! è veramente una mousse, spumosa e leggera ma con tutte le proprietà nutrienti del karitè, un amore!                                                                                   Prezzo: 12.00 euro
I sample, Pastello Neve a parte, sono: Bjobj, crema viso pelli impure, Biofficina Toscana, Emulsione viso preventiva e Mater Natura, shampoo all'enothera per capelli fini/sfibrati. Quest'ultimo soprattutto sono curiosa di provare, non ho ancora trovato lo shampino che fa per me.. Testerò e vi dirò!
E' tutto per stasera, avete provato qualcosa tra i prodottini sopra? Vi erano piaciuti? ma soprattutto.. Avete suggerimenti? =)
Baiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Hi everyone! Tonight I'm gonna show you the very cute haul from ILGIARDINO DI ARIANNA (link above). It's an organic italian e-shop, small and nice. They ship only in Italy I guess, and the staff super nice. This time they sent me also an eye pencil from NEVE COSMETICS, an italian organic make-up brand. Happinesssss!!!
Well, these are the products I chose this time (and I can say already I'm satisfied... Or even more!)

  • ILIANA, protective face cream: completely organic and made with plants from Sardinia. the package is even too simple but the product is amazing! I already love it, it's one of the nicest cream I ever tried (and I can say Itried A LOT of them!), subtle relaxing smell, moussy texture, light but hydrating. Perfect! Price: 15.50 euro

  • CATTIER, Yellow mudd mask: I'm usually souspicious with mudd masks because they work but also dry my skin. Well, this one could be an exception! A soft green cream with a light smell of rose petals.. And perfectly cleaned skin after having used it, with no dry effect. Nice. Price: 6.96 euro

  • BIOVERA, intimate cleanser: nice smell, completly bio, without parabens, SLES and so on.     Price: 6.50 euro

  • BIOVERA, Hand cream: this one is also super nice, I had the chance to try it when I received a previous haul and had it as a sample. Nourishing but not oily, super cute packaging! Price: 4.50 euro

  • FLEUR DE LUNE, Shea mousse: you know I love shea butter, but I also find it maybe too oily and with no good smell.. Well, this mousse solves every problem! It's really a mousse, so it's also super light and easier to take from the jar than the regular shea butter. Softer and as nourishing as the regular one.. With totally no smell. a dream!Price: 12.00 euro

That's all for tonight! let me know if you like this selction and ... Have a good night =)



                                                                                Nottless x


Nessun commento:

Posta un commento