16.2.14

Mini shopping Natura Sì

From L to R: Lavera fine loose mineral powder, Weleda skin food, Lavera contorno occhi rassodante, Lavera natural liquid foundation.

Ciao a tutti! Post velocissimo su alcuni acquisti fatti ieri da Natura Sì =)
Premesso che avrei dovrei fare un ordine da Ecco Verde a Marzo (faccio un ordine unico ogni 3 mesi circa online in modo da non spendere un capitale in spese di trasporto e da non dover comprare ciò che mi serev a spizzichi e bocconi..), avevo finito la cipria di Neve cosmetics e in questi giorni ho la pelle del viso che tira tantissimo, quindi ho preso un paio di cose al Natura Sì in modo da avere un pò di autonomia fino al prossimo ordine online.
I prodotti che ho scelto li vedete in foto, vi do una brevissima descrizione, per la review vi aggiorno appena li avrò testati per qualche settimana. Baiiiii


Lavera fine loose mineral powder - cipria minerale, avevo letto recensioni positive ed avendo il tester da Natura Sì ho constatato che in effetti è sottilissima e morbida, il colore, una volta stesa si fonde con l'incarnato e scompare, quindi direi che funge da cipria trasparente... Vedermo per la durata e l'effetto mat.
Nella jar ce n'è tantissima, prezzo: 14 euro circa (su Ecco Verde costa meno).

Weleda skin food - crema nutriente, sulla confezione specificano che può essere usata anche su mani e piedi e comunque sulla pelle screpolata. E' un unquento densissimo, difficile da spalmare.. Traduco: scordatevi di applicarla prima di uscire o come base per il make up, lucido e unto assicurati! Però la sera, se avete la pelle disintegrata, funzia! L'ho usata solo questa notte e al mattino avevo la pelle più morbida e nessuna lucidità... Però, ripeto, una sola sera non basta per una recensione decente quindi aggiornerò il blog tra qualche tempo. Prezzo: sugli 8 euro per 30 ml (c'è anche il tubo, rigorosamente di alluminio, più grande). Stranamente ha anche un buon profumo agrumato.

Lavera natural liquid foundation - Di questo avevo letto molte recensioni, tutte positive. tutte, però, segnalavano una difficoltà di stesura data, secondo i pareri, dall'assenza di siliconi. io non ho notato questa difficoltà. Sarà che il fondo, quelle rare volte che lo uso, lo applico già comunque con le dita, ma non mi pare presenti una grande difficoltà di applicazione: è leggero e non grasso e uniforma bene. ho preso il n. 1 Porcelain, secondo me è un light e non un fair, quindi occhio a chi ha la pelle super lattea, sottotono giallino (e meno male!!!). L'ho provato solo ieri sera quindi non posso dirvi ancora nulla sulla durata.
Prezzo circa 15 euro... Nemmeno poco... =_='

Lavera contorno occhi rassodante - fa parte della linea My Age, penso però non la facciano più perchè sul sito di Ecco Verde non la tengono... Oppure semplicemente nel sito non hanno tutte le linee. Non uso il contorno occhi di solito, perchè non ho grossi problemi di idratazione e, di fatto, avendo gli occhi spesso gonfi, non è molto indicato spalmarci sopra sostanze comunque grasse o umettanti che potrebbero aggravare il problema. però negli ultimi giorni ho davvero la pelle che tira quindi mi sono piegata all'acquisto... Vi farò sapere.
Prezzo altino (come per tutti i contorno occhi, a mio parare, però se non altro i 15 ml durano una vita!): intorno ai 17 euro.
Ecco fatto! A presto
                                                                   
                                                               
Hello everyone! Hope you're spending a great week end =)
Super fast post today, I just wanna show you my last small shopping at Natura Si, an italian completly organic drugstore. You can find some of  the most famous organic brands (Talking about Europe, I guess) with prices comparable with internet's ones.
These are the products I bought... I stll don't have a review to give you but I'll update you as soon as I try them all. 
Here they are:

-Lavera fine loose mineral powder
-Weleda skin food 
-Lavera natural liquid foundation
-Lavera eye cream 

Byeeeeeeeee
                           

                                                                     Nottless

Nessun commento:

Posta un commento